FORMAZIONE
COMUNICAZIONE
GESTIONE
PRODUZIONE
TECNOLOGIA
MANIFESTAZIONI
Notiziario

.

Benvenuti nell’area 75.

L’area 75 è stata evidenziata da Domenico Stamati,

Contiene valori,parametri,riflessioni e intuizioni per lo sviluppo evolutivo dei nostri tempi, indica riferimenti e modelli.

Viene qui proposta a piccoli e adulti, a uomini e donne per essere vagliata, migliorata ed eventualmente condivisa nel libero reciproco arbitrio.

Può essere ampliata e sviluppata nello sviluppo umano di questo spaziotempo da tutti gli altri partecipanti in Verità, Giustizia, Libertà, Diritto, Dovere.

Come sapete, i fisici osservano i fenomeni e li descrivono, i matematici li misurano e gli ingegneri li trasformano in tecnologia.

In base ai dati e alle conoscenze a mia disposizione, qui espongo il risultato di una parte importante di queste ricerche.

Si consiglia cautela e semplicità come suggerisce anche la saggezza fraterna :

Il saggio si occupa delle cose e non si preoccupa in umiltà, castità, dignità, riconoscente e misericordioso in ogni occasione pratica ciò che è utile, necessario e sufficiente.

Si invita pertanto ogni uno a vivere pienamente il principio di responsabilità e si consiglia di non interferire nocivamente con quello altrui, per evitare i contraccolpi derivanti dal principio di legittima difesa di chi per diritto sacro e naturale <<legittimamente>> si difende.

In condizioni di reciproco rispetto e libero arbitrio ogni individuo (maschio o femmina) non subisce alcun tipo di imposizione ne impone alcunché ad altri. Ne consegue che ogni forma e tentativo di violenza, produrrà l’ istantanea espulsione di essa e di chi la opera. L’individuo ha quindi il diritto di poter fare e la libertà di azione, mentre nello stesso istante in cui egli tenta di imporre ad altri, perde ogni legittimità.

Ciò premesso, per ogni progetto che sarà sviluppato in quest’area si sceglie di porre come regola di base la trasparenza, ovvero la dichiarazione e spiegazione semplice e possibilmente anticipata di tutte le operazioni e durante tutto il percorso.

In quest’area non si sviluppano atteggiamenti o progetti di segretezza. Si consiglia di non dare alcuna forma di confidenza a proposte segrete, mentre si invita a comunicare a tutti gli altri partecipanti all’area 75, eventuali proposte ricevute che vanno in tale direzione, per procedere all’analisi dei fatti e agli eventuali allontanamenti in caso di prove accertate.

L'utilità, necessarietà e sufficienza della sacrosanta legittima difesa, sarà ritenuta valida nei confronti di eventuali invadenze, di male intenzionati, ipocriti, usurai, parassiti e di quelli che vogliono fregare il prossimo.

A chi dice il falso non è consigliato questo luogo.

A chi commette ingiustizie non è consigliato questo luogo.